Tariffe - A.N.S.A. - Laboratorio Privato di Analisi Cliniche

LOGO ANSA
Descrizione
Vai ai contenuti
Carta servizi > Caratteristiche del servizio


Le prestazioni possono essere erogate sia in modalità di accreditamento con il S.S.N. sia in forma privata.
In sala d'attesa i clienti possono consultare l'elenco delle prestazioni effettuabili sul quale sono indicati gli importi per le prestazioni in accreditamento con il S.S.N. e quelli per le prestazioni private.

L’
A.N.S.A. effettua in regime di accreditamento le prestazioni di laboratorio analisi, cardiologia, ecografia, radiologia tradizionale, mammografie, ortopantomografie, previste dal tariffario regionale attualmente in vigore.

Le prestazioni non previste dal tariffario regionale, ovvero le prestazioni non convenzionate con il S.S.N., possono essere eseguite a tariffa privata, previa consegna di una richiesta del medico specialista.

Le visite specialistiche vengono effettuate unicamente a tariffa privata, eccetto le visite cardiologiche (erogabili con le tariffe S.S.N.).

Prelievi domiciliari eseguiti su prenotazione.

  • Per usufruire del servizio di prelievo a domicilio è necessario telefonare (011-819.51.91/97) per prenotare l'appuntamento con il medico prelevatore. L'esecuzione del prelievo venoso è un servizio a tariffa privata (solo a pagamento), mentre per gli esami clinici, se il cliente è in possesso di una impegnativa del medico di famiglia, può usufruire delle tariffe del S.S.N..

  • Il Cliente in possesso di una richiesta medica specialistica può eseguire gli esami privatamente.


L’
A.N.S.A. garantisce la continuità e lo svolgimento regolare delle prestazioni e si premura di evitare interruzioni dell’attività durante il corso dell’anno. Normalmente l’attività è sospesa per la pausa estiva nei quindici giorni centrali del mese di agosto.

La BACHECA, presente in sala d’attesa, contiene comunicazioni e informazioni a carattere amministrativo rivolte agli Utenti.


Torna ai contenuti